PASSEGGIATE
IN CARROZZA


Carrozze di Maremma

E' un’azienda nata nel 2007, fondata da Enrico Cheli, Maremmano di nascita. Enrico si forma come allevatore e addestratore di cavalli e successivamente, nel 2011, diviene Guida Ambientale Equestre (GAE), unica figura riconosciuta a livello nazionale. Enrico si avvicina alla disciplina degli attacchi da autodidatta, e nel 2007 comincia la sua attività a Castiglione della Pescaia con una piccola carrozza wagonette da 10 posti, utilizzata in seguito per organizzare le prime gite per turisti nel Parco della Maremma.
Chiedi informazioni

GRADO DI AVVENTURA

    • This is the 1st bar50%
    • This is the 2nd bar30%
    • ADULTI10%
    • BAMBINI20%
Attività adatta a gruppi di persone, bambini e adulti con grado di difficoltà medio/bassa.

Carrozze.....avventure di altri tempi

Per chi ha la passione per la natura, Carrozze di Maremma, vi farà viaggiare attraversando pianure e colline, fino ad arrivare alle esclusive spiagge tipiche del nostro territorio, con l’andamento lento che soltanto le carrozze , trainate dai nostri possenti cavalli, sanno dare.
Nei vari giorni vivrete le emozioni di una favola, percorrendo panorami esclusivi a contatto con la natura, che potrete osservare da una prospettiva completamente diversa.
La vostra fantasia sarà stimolata e le sensazioni si alterneranno, facendovi passare dal Medioevo attraverso la conquista del West, fino agli assalti dei briganti.
Scoprirete il piacere dello stare insieme, del condividere e del confrontarsi, accompagnati dalle descrizioni del cocchiere Enrico, che sarà anche la vostra guida, in questo viaggio che non smetterà di sorprendervi.

I NOSTRI
CONTATTI

 

Carrozze di Maremma

Chiedi informazioni