RISTORANTE
STELLATO


Un’esplorazione sensoriale appagante e sorprendente


Dal 2018 Marco e Riccardo sono autori anche della formula inedita di Gabbiano 3.0: ideato per meravigliare il gusto e i sensi tutti con esperienze gastronomiche che accadono dentro una location che è un’alchimia suggestiva e accogliente di echi orientali e modernità elegante, dove gli arredi provenienti da Bali abitano un’atmosfera calda fatta di legni e grandi vetrate spalancate sullo spettacolo del cielo che si tuffa nel mare del porto.
Chiedi informazioni

La stella Michelin brilla a Marina di Grosseto

Gabbiano 3.0 è il nuovo capitolo di una storia di successo lunga 13 anni: la storia di un'importante iniziativa imprenditoriale allacciata all’amore per il territorio di MARCO E RICCARDO Tomi, cugini e soci, fondatori dell’affermato complesso di stabilimento balneare, pizzeria e lounge bar.
Protagonista è un menu che concilia la ricerca gourmet e la fresca semplicità in un’esplorazione sensoriale appagante e sorprendente: tra il passato della tradizione che è maestra di ingredienti e ricette, e la modernità che è spazio libero di sperimentazione creativa dei sapori, di innovazione attraverso la cultura curiosa e la fantasia guizzante.
“Abbiamo aperto Gabbiano 3.0 nel marzo 2018 con già un occhio verso il futuro, oggi con lo chef Alessandro Rossi, tra i migliori chef under 30 d'Italia, abbiamo unito le idee per proporre una linea ancora più improntata sulla diversificazione.
Vogliamo essere una tappa di eccellenza gastronomica per tutti coloro che partono da lontano per venire a mangiare da noi, curiosi e desiderosi di mangiare bene”.

Marco e Riccardo Tomi

I NOSTRI
CONTATTI

 

Gabbiano 3.0

Chiedi informazioni