LA TUA TERRAZZA
SULLA VAL D'ORCIA


Hotel Palazzuolo


L’Hotel Palazzuolo nasce da un Podere ottocentesco di proprietà della famiglia Simonelli Santi, immerso in un parco privato di undici ettari, poco distante dalle mura medievali di San Quirico d’Orcia, celebre borgo medievale, dichiarato nel 2004 Patrimonio Mondiale dell’Umanità per l’ U.N.E.S.C.O.
Costruito su un villaggio di origine etrusca, San Quirico fu stazione di passaggio per viandanti e pellegrini che percorrevano la Via Francigena da Canterbury a Roma.


Struttura affacciata su Montalcino al tramonto e sull’antico centro di San Quirico d’Orcia all’alba. Poco distanti le antiche terme di Bagno Vignoni e la rinascimentale Pienza.


Chiedi informazioni

Hotel con vista panoramica sulla Val d’Orcia

L’Hotel Palazzuolo si trova all’interno di un parco privato di 11 ettari, a pochi passi dal centro storico di San Quirico d’Orcia, un incantevole borgo medievale, fermo nel tempo, costruito su una piccola collina nel cuore della Val d’Orcia. Dall’hotel partono numerosi percorsi sentieristici e panoramici per regalarvi esperienze indimenticabili.

Si possono utilizzare i brevi percorsi all’interno del parco privato della struttura oppure partire per raggiungere poderi e pievi di campagna più distanti, sempre all’interno di un contesto paesaggistico eccezionalmente bello.
L’hotel, accogliente ed elegante, offre agli ospiti la possibilità di apprezzare numerosi spazi, interni ed esterni nei quali rilassarsi. C’è la possibilità infatti di fare delle gradevoli passeggiate, sia a piedi che in bici, all’interno della proprietà privata che circonda l’albergo.

A pochi passi dall’Hotel Palazzuolo, percorrendo una strada costeggiata da un filare di cipressi maestosi, si raggiunge il lago privato all’interno del parco di Palazzuolo, luogo incantevole per ammirare tramonti indimenticabili.”
L’Hotel Palazzuolo offre camere con Vista sulla vallata, un apprezzato Ristorante, una splendida Piscina e molte zone verdi dove potersi rilassare.
La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura; un Internet-Point, con un computer accessibile a tutti; tre parcheggi esterni e 1 ricovero per bici sono a disposizione gratuitamente per tutti gli Ospiti.
Inoltre, su richiesta e con un supplemento, presso il Ricevimento è possibile noleggiare Vespe e Biciclette a Pedalata Assistita (E-Bike). L’Hotel dispone di un’ampia Sala Convegni, per i Vostri meeting, riunioni di lavoro, feste o altre ricorrenze. Dotata di aria condizionata, può accogliere sino a 250 ospiti e sono presenti molte attrezzature utili: impianto audio-visivo con schermo gigante, video proiettore, lettore Dvd, impianto di amplificazione ecc.
Per riunioni più circoscritte proponiamo invece la Sala del Camino, nella parte antica della struttura, oppure la Terrazza sulla Piscina: spazi capaci di soddisfare ogni vostra esigenza. Per completare il Vostro Meeting offriamo Coffee Break, Brunch, Aperitivi o qualsiasi vostra scelta.

I NOSTRI
CONTATTI

 

Palazzuolo s.r.l.

Chiedi informazioni